Tutorial video GSA

I seguenti video tutorioal esplicitano il funzionamento del software GSA, cliccare sulla funzione desiderata per visualizzare il relativo tutorial.

 Tutorial:

 

Scarica software GSA

Rilasciata nuova versiona GSA 2.0

Il Programma GSA (Gestione Servizi Avvocati), è un software gestionale di presentazione delle richieste di notificazione allo sportello degli Uffici Notifiche, Esecuzioni e Protesti.

ATTENZIONE: la nuova versione del programma GSA prevede nuovi campi obbligatori, in particolare, nella sezione Avvocati, bisogna aggiornare le anagrafiche in precedenza registrate con i dati richiesti dal form (indirizzo,civico,cap,comune, email PEC), nella sezione Richiesta, bisogna indicare il codice fiscale dell'Istante e il nome in campo separato.

Altra segnalazione importante, nella registrazione dei destinatari di un atto, è necessario indicare come primo elemento il nominativo del debitore a seguire gli eventuali terzi con data precetto e l'importo del precetto ove previsti.

ATTENZIONE 

a partire da Java 7 Update 51 è necessario diminuire il livello di sicurezza di java da alta a media seguendo la procedura

 

Da questa pagine è possibile scaricare ed installare il nuovo software in versione completa e funzionante.

E' possibile utilizzare la definizione dello stradario dell'UNEP di competenza scaricando il file di aggiornamento "stradario". 

Da questa pagine è possibile scaricare lo stradario dell'UNEP di appartenenza.

Video tutorial funzionamento GSA

 

Cos'è Iresud-Basilicata

Per effetto della stipula di un A.P.Q. (accordo di programma quadro) tra il Ministero dell'Economia e delle Finanze, il Ministero dell'innovazione tecnologica e la Regione Basilicata in materia di società dell'informazione nonché dei successivi atti integrativi è stato previsto un intervento di circa 1.045.000 euro a carico delle risorse di cui alla delibera CIPR nr.20/2004. Grazie a questo stanziamento è stato possibile realizzare un progetto denominato IRE SUD Basilicata - per la creazione nella regione prima in Italia di una rete di sportelli front- office costituiti dagli uffici giudiziari.
Il progetto si articola in tre segmenti:
Pass - Polis ed il Portale UNEP.

Attenzione non è stato specificato nessun termine da ricercare.

Powered and design Studiodomino srl - Potenza